• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si si si.....MA VIENIIIIIIII

Manidiforbice

Giardinauta
Vi ricordate che cercavo (in ritardo) i bulbi dei tulipani per fare una composizione in vaso?
Ora, dopo averli trovati, stanno crescendo, e per uno come me che ha il pollice di tutti i colori tranne che verde, è una gran soddisfazione!
Grazie a tutti per i consigli :love: ....ancore non credo ai miei occhi.
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :martello: :martello: :martello2 :hands13: :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
crescono anche in ritardo in effetti... con temperature piu' alte vengono cmq su vwlocementa

valekey

Aspirante Giardinauta
beh è successo anche a me di piantare i bulbi di tulipano quando ormai leggevo nel forum che era troppo tardi..adesso in questi giorni ho notato che due sono spuntati..almeno loro..non nutro forti speranze sugli altri perchè il sacchetto che ho comprato aveva tanti cippollotti che stavano già iniziando a germogliare mentre altri erano abbastanza secchini e al tatto un pò vuotini..speriamo bene..auguri per i tuoi

Alto