• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si è accesa ...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Allopacs ha scritto:
Ma che cosa dici Pat? :martello2 Io non sono francese ma bensi ITALIANA.Non é perché vivo in Francia che sono francese!Ciao.Allo

Oh oh :martello: pardon :love_4: e allora:

FORZA ITALIA :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Allopacs

Master Florello
Si é accesa......

:love_4: Bon d'accordo sei perdonata!!!!!!!!Aspetto il pattinaggio ma per il momento non é ancora incominciato...:burningma :Saluto: Allopacs

Bia

Giardinauta Senior
Che peccato...

quella caduta sul finale!!!:cry: :cry: :cry:

Non so che dire, ormai era fatta, non credo che avrebbero potuto essere primi, i russi avevano pattinato in maniera divina, ma loro potevano tranquillamente stargli alle calcagna.

Uffa, che rabbia!:mad: :mad: :mad:

decky

Florello Senior
Baby1204 ha scritto:
quella caduta sul finale!!!:cry: :cry: :cry:

Non so che dire, ormai era fatta, non credo che avrebbero potuto essere primi, i russi avevano pattinato in maniera divina, ma loro potevano tranquillamente stargli alle calcagna.

Uffa, che rabbia!:mad: :mad: :mad:
che tristezzaaaa!!!!:( che delusione!!!!!!

V

veleno65

Guest
che frignate....gli avete portato s****!! con quel FORZA ITALIA del cavolo....

Pat

Membro dello Staff
quella caduta sul finale!!!:cry: :cry:

che tristezzaaaa!!!!:( che delusione!!!!!!

poveri, avevano pattinato benissimo...che peccato!:cry:

Vi quoto ..... quando li ho visti cadere m'è pigliato un colpo ..... c'è mancato poco che mi mettessi a piangere :( ..... e immaginatevi loro, non hanno nemmeno partecipato agli europei per potersi preparare al meglio .......

Comunque domani ...... sera stessa ora " FORZA ITALIA" :froggie_r http://www.torino2006.org/ITA/IDF/FS/C51E1_FSX030100.html sarà difficile per loro vincere una medaglia, però possono sempre fare il 1° programma libero :hands13: e per loro potrebbe essere una bella rivincita ..... anche se non è lo stesso che vincere la medaglia d'oro :embarrass

E mi raccomando .... martedì sera c'è Carolina Kostner :hands13: medaglia di bronzo agli ultimi mondiali :froggie_r

Traudi

Guru Giardinauta
mannaggia mannaggia mannaggia...
ma avete visto le loro espressioni? tremende, non ho capito se erano coltelli o freccette quelle che partivano dagli occhi di uno verso l'altrocat:

Il brutto di queste gare è che non sai mai a che ora le fanno, ieri sera col piffero alle 7, ho dovuto passare la serata con due tv accese, una per Colombo ( l'ennesimo che mio marito si ostina a vedere per poter dire che l'aveva già visto ) e l'altra per vedere il pattinaggio :crazy:
meno male che sono abbastanza vicine.

Stamattina la Stampa sotto la foto della Kostner riportava le parole ' giovedi non finisce cmq la mia vita '....
controllo quale è la sua serata:confuso:
cavoli però che botta all'anca quella che ha mollato la presa:eek:

Allopacs

Master Florello
Si é accesa......

:cry: Si veramente peccato ma non credo che sia il mio Forza Italia all'origine della loro caduta!!!!!!!!!!Speriamo in bene per questa sera:confused: :Saluto: Allopacs

Pat

Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
Il brutto di queste gare è che non sai mai a che ora le fanno, ieri sera col piffero alle 7

La gara è iniziata alle 19 regolarmente, ma poi hanno deciso di mandare in onda il pattinaggio solo nel finale, e cioè quando gareggiavano le coppie migliori.

Stamattina la Stampa sotto la foto della Kostner riportava le parole ' giovedi non finisce cmq la mia vita '....
controllo quale è la sua serata:confuso:

Martedì sera per il programma corto, giovedì sera per quello lungo e dove si assegnano le medaglie

cavoli però che botta all'anca quella che ha mollato la presa:eek:

Ma non l'hai vista la botta che si è presa la pattinatrice cinese nell'artistico a coppie? E' caduta quasi in spaccata :eek: per poi finire contro la tramsenna mentre stava facendo un salto triplo, "lanciata" dal suo compagno ........ e prima di rimettersi a pattinare si è presa i 2 minuti come da regolamento ....... lo ha terminato e la coppia ha poi vinto lo stesso la medaglia d'argento :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
veleno65 ha scritto:

è vero, la finite con sto forza italia???? miiiiiiiiii :martello2 IL NANETTO PORTA S****!!!!!!!!!
:froggie_r ITALIA OLE' OLE' :D :froggie_r

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
veleno65 ha scritto:
Quoto questo post, ma il mio intervento è rivolto non solo a veleno ma A TUTTI quelli che fanno allusioni POLITICHE di qualsiasi tipo in qualsiasi thread: EVITATE QUALSIASI COMMENTO O ALLUSIONE O AFFERMAZIONE SU QUESTO TEMA, GRAZIE.

Traudi

Guru Giardinauta
Paaaaaaaaaaatttttttttttt,
ho controllato meglio gli orari, hai ragione grazie:flower:
no, non ho visto la coppia cinese, ho solo sentito che ne parlavano.
Oggi visto gigante maschile, superg femminile..
che fatica star dietro a tutte ste gare:froggie_r
stasera si replica...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:Saluto:

Pat

Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
Oggi visto gigante maschile, superg femminile..

....... idem :eek:k07: e aggiungo ............. hockey e curling :froggie_r ......... meno male che ogni tanto c'è il TG che mi fà "staccare" :lol:

Alto