Allopacs ha scritto:Ma che cosa dici Pat? :martello2 Io non sono francese ma bensi ITALIANA.Non é perché vivo in Francia che sono francese!Ciao.Allo
Oh oh :martello: pardon :love_4: e allora:
FORZA ITALIA :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Allopacs ha scritto:Ma che cosa dici Pat? :martello2 Io non sono francese ma bensi ITALIANA.Non é perché vivo in Francia che sono francese!Ciao.Allo
che tristezzaaaa!!!!Baby1204 ha scritto:quella caduta sul finale!!!![]()
![]()
![]()
Non so che dire, ormai era fatta, non credo che avrebbero potuto essere primi, i russi avevano pattinato in maniera divina, ma loro potevano tranquillamente stargli alle calcagna.
Uffa, che rabbia!![]()
![]()
![]()
quella caduta sul finale!!!![]()
![]()
che tristezzaaaa!!!!che delusione!!!!!!
poveri, avevano pattinato benissimo...che peccato!![]()
Traudi ha scritto:Il brutto di queste gare è che non sai mai a che ora le fanno, ieri sera col piffero alle 7
Stamattina la Stampa sotto la foto della Kostner riportava le parole ' giovedi non finisce cmq la mia vita '....
controllo quale è la sua serata:confuso:
cavoli però che botta all'anca quella che ha mollato la presa![]()
veleno65 ha scritto:che frignate....gli avete portato s****!! con quel FORZA ITALIA del cavolo....
Quoto questo post, ma il mio intervento è rivolto non solo a veleno ma A TUTTI quelli che fanno allusioni POLITICHE di qualsiasi tipo in qualsiasi thread: EVITATE QUALSIASI COMMENTO O ALLUSIONE O AFFERMAZIONE SU QUESTO TEMA, GRAZIE.veleno65 ha scritto:che frignate....gli avete portato s****!! con quel FORZA ITALIA del cavolo....
Traudi ha scritto:Oggi visto gigante maschile, superg femminile..