Allopacs ha scritto:Ma che cosa dici Pat? :martello2 Io non sono francese ma bensi ITALIANA.Non é perché vivo in Francia che sono francese!Ciao.Allo
Oh oh :martello: pardon :love_4: e allora:
FORZA ITALIA :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Allopacs ha scritto:Ma che cosa dici Pat? :martello2 Io non sono francese ma bensi ITALIANA.Non é perché vivo in Francia che sono francese!Ciao.Allo
che tristezzaaaa!!!! che delusione!!!!!!Baby1204 ha scritto:quella caduta sul finale!!!
Non so che dire, ormai era fatta, non credo che avrebbero potuto essere primi, i russi avevano pattinato in maniera divina, ma loro potevano tranquillamente stargli alle calcagna.
Uffa, che rabbia!
quella caduta sul finale!!!
che tristezzaaaa!!!! che delusione!!!!!!
poveri, avevano pattinato benissimo...che peccato!
Traudi ha scritto:Il brutto di queste gare è che non sai mai a che ora le fanno, ieri sera col piffero alle 7
Stamattina la Stampa sotto la foto della Kostner riportava le parole ' giovedi non finisce cmq la mia vita '....
controllo quale è la sua serata:confuso:
cavoli però che botta all'anca quella che ha mollato la presa
veleno65 ha scritto:che frignate....gli avete portato s****!! con quel FORZA ITALIA del cavolo....
Quoto questo post, ma il mio intervento è rivolto non solo a veleno ma A TUTTI quelli che fanno allusioni POLITICHE di qualsiasi tipo in qualsiasi thread: EVITATE QUALSIASI COMMENTO O ALLUSIONE O AFFERMAZIONE SU QUESTO TEMA, GRAZIE.veleno65 ha scritto:che frignate....gli avete portato s****!! con quel FORZA ITALIA del cavolo....
Traudi ha scritto:Oggi visto gigante maschile, superg femminile..