• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

shopping

shubra

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...vorrei avere una utricolaria, un cephalotus e una heliamphora....dove o su che sito mi consigliate di comprarla con il miglior rapporto qualità/prezzo???vi dico già che con queste sarebbe la prima esperienza e quindi non voglio spendere moltissimo che poi magari mi crepano tutte....
grazie

zell23

Giardinauta
io facendo una cernita ho visto che i siti con i prezzi migliori sono bestcarnivorousplants.com e czplants.com ....entrambe della rep ceca mi pare. Io ho acquistato su bestcarnivorousplants e mi son trovato bene...certo, le piante che mi sono arrivate erano davvero microscopiche, ma tutte in salute.

california

Florello Senior
Ciao shubra, se ti interessa io ho delle utri. e dei cephalotus in vendita. C'è una discussione nella sez mercatino.

didy86

Aspirante Giardinauta
se fai un ordine su czplant ti regalano un'utricolaria e un cephalotus a scelta e in base a quanto spendi per l'ordine. Io l'ho appena fatto e a giorni dovrebbe arrivarmi

zell23

Giardinauta
se fai un ordine su czplant ti regalano un'utricolaria e un cephalotus a scelta e in base a quanto spendi per l'ordine. Io l'ho appena fatto e a giorni dovrebbe arrivarmi

Poi per favore, ti va di postare le foto delle piante che ti arrivano? Volevo comprare anche io su cz e mi piacerebbe vedere quanto sono piccole le piante che ti mandano (ho letto in giro che sono molto piccole, ma anche bestcarnivorousplants te le manda piccole in effetti)...grazie ^^

dionea71

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...vorrei avere una utricolaria, un cephalotus e una heliamphora....dove o su che sito mi consigliate di comprarla con il miglior rapporto qualità/prezzo???vi dico già che con queste sarebbe la prima esperienza e quindi non voglio spendere moltissimo che poi magari mi crepano tutte....
grazie

ciao...se guardi nel mio blog ho rimasto qualcosa...

Alto