• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfogo grigio !

catacateta

Giardinauta Senior
e voila'.....scuola di parrucchiera e qualifica nel cassetto...ho lavorato alcuni mesi dalla mia insegnante per poi fare stagioni altrove...preferivo fare la commessa a la maddalena che star chiusa la tutt il giorno ad aprir porta,rispondere al telefono,colori,fatture..... comunque non e' vero che ne strappi uno e ne escono sette,il bulbo quello e'...ed e' mancanza di pigmento....e' colore pure il grigio...... tinta? faccio bagni di colore..e odio i parrucchieri,voglion sempre tagliare....gia' mmai.. buona tinta a tutti

Vagabonda

Florello Senior
sì, mi sta bene! Mai avrei pensato che un taglio da maschio potesse starmi bene, invece sbagliavo!
Mi unisco alle curiosità...quante di voi hanno cambiato o sentono di voler cambiare il proprio look in seguito a un evento particolare? Una separazione, un nuovo lavoro o un licenziamento ecc. ecc.? E' vero che i cambi di capelli avvengono in relazione a un determinato evento? Per me sì. E penso sia positivo cambiare (in meglio, cioè qualcosa che ci faccia sentire più belle) soprattutto quando qualcosa non va, ci dà maggiore energia.
Riguardo le rughe, sono anti-ruga da sempre; non le rughette "carine" ma detesto quelle che ci fanno sembrare più arrabbiati o tristi, come quelle fra le sopracciglia o quelle agli angoli della bocca. Da anni faccio bio-rivitalizzanti dai dermatologi (sono microiniezioni sotto pelle), non costano tanto (meno di alcuni trattamenti in centri estetici, non medici) e la pelle si riempe da dentro, non da fuori, e durano un tot di mesi (dipende anche da quanto si è espressivi)

catacateta

Giardinauta Senior
bingo....confermo..ho sempre avuto lunghissimi capelli e ho sempre voluti i ricci...tanti anni fa anni fa che mi ero lasciata con un boys ho tagliato cortissimi e fatti chiari stavo anche molto bene,piu' fatto pero'.

hermioneat

Florello
Forse l'ho già detto.... piuttosto i capelli verdi ma bianchi MAI! E così, avendo trovato il primo a diciotto anni iniziai con shampoo color vari. Rottura perchè io odio andare dal parrucchiere.Non posso farci niente ma non mi piace proprio. Poi, nel 96, come altre sopra, malattia, caduta dei capelli e ricrescita. Ricresciuti del mio colore, castano scuro, però con tantissimi fili bianchi. Allora? Semplice. Hennè. Sulla scatola c'è scritto biondo mogano ma non sono affatta diventata bionda. Tendo al rosso. E mi va bene così. Finchè basta. E credo che mi basterà sempre di più visto che i capelli bianchi aumentano da un giorno all'altro e dopo ogni hennè divento sempre più rossa

Pin

Master Florello
.............ma sono l'unica a pensare che se avessi i capelli bianchi o grigi si vedrebbe di meno la ricrescita col biondo? Non ho un capello bianco, manco a cercarlo con la lente. In compenso da castano cenere mi sono diventati quasi neri. E quindi, per evitare che si vedesse, ho deciso di tagliare il biondo e lasciare il mio colore naturale, castano scuro. Però era triste. Venerdì mi sono decisa di nuovo; sono andata dalla parrucchiera, che mi ha fatto cortissimi i capelli dietro e sulle orecchie, lasciandoli però lunghi sfilati sopra e ha fatto 2 tonalità di meches (solo sopra, dove sono corti corti sono il mio colore). Sembro più "vera" così che col mio colore naturale anche perchè le mie sopracciglia sono castano chiare....anche io detesto il chiacchiericcio da parrucchiera, ma risolvo portandomi un libro o cominciando a mandare sms (o facendo finta)

Hai ragione l'idea di cambiare viene a seguito di qualcosa a me ogni compleanno.
Le rughe, non sono tante, o forse guardandomi senza occhiali ne vedo meno, ma sono 'carattere'.
Creme e cremine ne uso per attenuarle, fanno quello che possono.
Io ho sempre trovato parrucchiere che non volevano mai tagliare.
Un anno ho aspettato che fosse in ferie, la figlia la sostituiva e ho detto, taglia a zero.
Dopo anni e anni di lunga chioma, anni e anni di lunghezza tra i due cm estivi ai 4/5 invernali.

_ortensia_

Master Florello
Forse l'ho già detto.... piuttosto i capelli verdi ma bianchi MAI! E così, avendo trovato il primo a diciotto anni iniziai con shampoo color vari. Rottura perchè io odio andare dal parrucchiere.Non posso farci niente ma non mi piace proprio. Poi, nel 96, come altre sopra, malattia, caduta dei capelli e ricrescita. Ricresciuti del mio colore, castano scuro, però con tantissimi fili bianchi. Allora? Semplice. Hennè. Sulla scatola c'è scritto biondo mogano ma non sono affatta diventata bionda. Tendo al rosso. E mi va bene così. Finchè basta. E credo che mi basterà sempre di più visto che i capelli bianchi aumentano da un giorno all'altro e dopo ogni hennè divento sempre più rossa

Io adoro il rosso:love:

Olmo60

Guru Master Florello

dimmi che marca di hennè hai comprato, perchè io di vero hennè non riesco più a trovarne!! dopo un choc anafilattico e dopo che mi sono ritrovata gonfia come the elephant-man (all'età di 29 anni) per una tintura nero corvino, mi è stato vietato assolutamente qualsiasi trattamento, anche gli shampoo colorati...niente di niente..l'ultima volta sono rimasta allergizzata anche dall'hennè (dice che i prodotti all'hennè contengono sempre più additivi chimici)...meno male che di capelli bianchi ne ho pochissimi ma mi sono già preparata all'idea della parrucca: basta che costi poco, perchè più di 20 euro non sono disposta a spendere:lol::lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Siete tutte belle come siete!perché vi e' così difficile accettarlo? Non vi capisco. . .basta essere puliti e ordinate un fermaglio tra i capelli e via. . .pero' mi rendo conto forse che ho temperamento mascolina?noi quando ci troviam fuori a far spesa o qualsiasi cosa veniam apprezzate per quel che siamo,portiamo una certa luce un energia non so come spiegarlo. . .ogni tanto ok qualche occasione particolare ma regolarmente sento che qui siete tutte belle così come madre natura vi ha creati . .non so se capite. . .e non fraintendete. . .

Marcello

Master Florello
Siete tutte belle come siete!perché vi e' così difficile accettarlo? Non vi capisco. . .basta essere puliti e ordinate un fermaglio tra i capelli e via. . .pero' mi rendo conto forse che ho temperamento mascolina?noi quando ci troviam fuori a far spesa o qualsiasi cosa veniam apprezzate per quel che siamo,portiamo una certa luce un energia non so come spiegarlo. . .ogni tanto ok qualche occasione particolare ma regolarmente sento che qui siete tutte belle così come madre natura vi ha creati . .non so se capite. . .e non fraintendete. . .

io capisco e fraintendo!! :D

images

Basta basta!!!!!
Dall'età di 28 anni che combatto coi fili grigi tra i capelli retaggio di un padre zazzeruto sale e pepe da sempre!
Ma se allora. il contrasto con il viso giovane poteva avere un suo fascino...da qualche tempo evito come la peste di sottolineare le rughe e il cascame!!!
Ma che noia la tinta...parucchiera o self made che angoscia...
Perchè quando apri la confezione i messaggi di allarme superano l'aspettativa di vedersi più graziose e così ad ogni seduta è un attacco di ansia:
supererò anche oggi lo potenziale choc anafilattico?
O sarà l'ultima volta che mi sentite?
Ok....devo fare trascorrere ancora....13 minuti.......:astonished:

tieni sempre in testa questo, così non si vedono

berretto_capo_polizia.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Carino,te lo ritrovi un altra per me?io lo userei invece volentieri per pararmi co sto' sole tormentoso e pipare il mio piccolo cervellino

MaryFlowers

Fiorin Florello
Keine problem!ne' dimostro 17 anni buoni buoni. . .e tutti qui chi mi conosce ti dan conferme,pero' ci vengo solo se vai avanti tu per prima a queste tipi di feste

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho capito bene che tipo di feste ora e', , , no grazie allora ho otre idee e altri gusti e nemmeno il tuo copricapo voglio più tienitelo grazie

hermioneat

Florello

Io non fraintendo Mary e per certi versi hai pure ragione. Il problema grande, grandissimo, enorme è che io i capelli bianchi li porterei malissimo perchè li ODIO! Guarda! Sono così malfatta che pur avendo il braccio sinistro che è grosso il doppio di quello destro, me ne frego altamente e d'estate con questo caldo vado senza maniche ugualmente. I capelli bianchi, però.... NO NO NO :embarass:embarass:embarass

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per così poco ti fai dai film così?ma così ti sei fatto conoscere che tipo di persona sei. . . .e solo puoi andar con chi ti assomiglia. . .no grazie insisto,in grazia a dio non mi manca ciao ciao

Alto