• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seya Master...

simonetta66

Giardinauta Senior
Come al solito sono sempre in ritardo:

27.gif
28.gif
29.gif
APPLAUSI, APPLLAUSI, APPLAUSI
27.gif
28.gif
29.gif


Complimenti
 

seya

Master Florello
ossantapalmira!
ma quanti bei pataciccini che mi fanno le congratulations !!!
uau!!!
raga vi giuro è una sensazione meravigliosa leggere ogni vs intervento e mi fa davvero tanto ma tanto piacere!!!!

un bacccccionesuper a

GLADDDDIATORE MIIIIIIIIIIIIIIIII GLADDIATOREEEEEEEE
APPOLINOOOOO
PIN MAGGICA PIN
KLOSYNAAAAA
IVANA MIA
PAPYYYYYYYYY
CELESTEEEE
LIDIETTA
YEYEDOLCE
SECO GENEROSA SECO
WAL SENSIBILE WAL
EXPEEEEEEEEEEEEEEER
SEVIIIIIIIS GRASSSSIE PER LE BELLICCIME IMMY TROPPO BUONA LEI!
FABIAOITTTTTTT
PAPERELLAAAAAAAA
VINDICEEEEEEEEEEE
KINZICAAAAAA
DARIETTTAAAAAAAAA
SIMONETTAAAAAAAAA
NIMUEEEEEEEEEEEEE
TINO! UAU CHE FIORIIIIIIII


grasssie a tuttissimi anche sopra, e sotto e di lato e inzomma tanti baccccci sulle doppie punte a tutti :)
 

mikki

Maestro Giardinauta
Brava Seya!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!!!!!! Tante angurie (come dici tu), pataccine, bacini ecc.....
 

seya

Master Florello
ahahah grasssie Mikkiiiiiiiiiiiiii :) :) :) grassie grasssie!!!
angurie, cocomeri (come mi ha scritto Daria :)) e pompelmi ahahahah
 

Starla

Giardinauta Senior
ma guarda te... mi assento un attimo e taaaaaak la Seya mi diventa Master Florello!!! foooooooooooooooorte!!!
cool.gif
 

pieracd

Guru Giardinauta
cavolo me lo stavo perdendo!!! :martello: :martello:

seya vale ancora se ti faccio le mie congratulations oggi??? :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

seya

Master Florello
ciaooooooooooooooooooooooo Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanto tempo che non ti sentivo :) :) grasssie!!!

Pieraaaaaaaaaaaaaaaaaa certo che cì, mi fa molto piacere grasssssie milleeeeeeeeee!!!!
 
Alto