• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

serramazzoni

G

ghislaine

Guest
ciao, qualcuno di voi è stato al museo della rosa di Serramazzoni? volevo sapere se vale la pena di un viaggio da Firenze, ho qualche dubbio perchè tempo fa gli feci una domanda per e-mail ed ebbi una risposta un po' "impreparata", insomma non mi hanno fatto una gran bella impressione...
p.s. ieri mi sono comprata una Albertine, una in meno nella lista interminabile!
Ciao G.

M

monica73

Guest
giovane impianto

Ciao, sono solamente passata davanti al giardino museo della rosa antica di Serramazzoni questo inverno. Che io sappia l'impianto del giardino è abbastanza recente (qualche anno) ma comunque esteso. Mi hanno detto che da un bello spettacolo. Sono curiosa di vederlo in fioritura, penso che in maggio giugno andrò, ma io non sono così lontana come te. Ciao e buone rose.

Alto