Il mio Babbo Natale quest'anno è stato incridibile con me!Oltre al terreno che il mio Tesoro ha comprato e che io curerò con tanto amore,mi è arrivata la serra che da due anni cercavo.Su Idroponica ho cercato la soluzione per scaldare in qualche modo la serretta che avevo.Prezzoni per dei tappettini riscaldanti 50 60 e oltre per misure veramente ridicole.Poi cercando su internet alla voce serre riscaldate,mi è apparso un post di non ricordo neanche il sito e parlavano di Ingegnoli.Ho cercato e ho visto il suo sito,è immenso penso che abbia tutti i semi del mondo per gli orti e anche per altre piante.Ho cercato la serra che criticavano per il prezzo troppo alto e dopo mille tentennamenti abbiamo deciso che a conti fatti conveniva quella.E' lunga 58 e larga 37,alta 30 circa.Ha una reistenza riscaldata già inserita nel fondo,un tappetino per l'umidità e tre contenitori inclusi per adagiarvi i dischetti o i recipienti con i semi.i "contro sono il prezzo e l'impossibilità di regolarne la temperatura". Credo che dovrò comprare un termometro da interno e mi regolerò così.Inutile dirvi che è bellissima e che l'ho subito messa all'opera.Ho seminato i semi di papavero blu che quella delizia di Liligen mi ha regalato per il mio compleanno,poi aglio onamentale,althemis,altri semi della BDS avanzati e ora aspetto quello che avverra'!Per ora solo althemis è nata per le altre stò aspettando.Son due settimane circa,che ne pensate???Titti:flower: