• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sensore pioggia: quale scegliere?

Markus80

Giardinauta
ragazzi dovrei acquistare un sensore pioggia da abbinare alla centralina Hunter X-Core. Sul sito dove ho acquistato tutto il resto, ho visto che c'è il Solar Sync Sen (79€), ma non capisco se acquistando solo questo ho tutto l'occorrente per farlo funzionare o devo acquistare anche qualche altro modulo, tipo il WRC Rain click wireless (89€). Cosa cambia tra i 2?
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Come da specifiche dal sito hunter (3minuti di ricerca!), il solar sync sen è compatibile con xcore.
il wrc è un sensore pioggia senza fili, il solar sync sen è un sensore che fa da mini stazione meteo.
Ma una cosa che mi lascia sempre molto perplesso.... ma chiedere al sito dove hai acquistato il resto?
 
Alto