• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sensibilità dei giardinauti

daria

Master Florello
seya ha scritto:
cosa vuol dire essere scoperti Daria.
spieghi tu me? io no capito.

questa frase qui: Oggi essere comprensibili, equivale ad essere scoperti

Non posso seya :storto: non posso......prima lo deve leggere Don Pietro alias misterX alias xst84....:cool2:
bacissimoseya :love_4:

Eltuena

Guru Giardinauta
La sensibilità è un dono (non sempre positivo), che nasce e vive per sempre con noi. L'amore per i fiori e la natura è solo un suo dei suoi aspetti.
Qui ci sono tante persone sensibili e, soprattutto, rispettose e aperte al dialogo.

Allopacs

Master Florello
:love_4: Sono d'accordissima con quello che dicono Daria Eltu e Boba.Almeno per me é cosi!Chi disprezza la natura non é sensibile:martello2 !

daria

Master Florello
seya ha scritto:
esistono persone che disprezzano la natura?
davvero?

Bè disprezzo me pare impossibile a meno che non si usi a mò di metafora del tipo: "odio le ortensie!!"...forse a qualcuno rimembra qualcosa :eek:k07: :D
tuttal'più insensibilità...disinteresse...

Scarboc

Guru Giardinauta
Abbraccio di gruppo
36.gif

fiorita

Giardinauta Senior
Secondo me, non siamo noi a coltivare le piante, sono loro che coltivano noi....sono loro a mostrarci la via per essere migliori.

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
Bè disprezzo me pare impossibile a meno che non si usi a mò di metafora del tipo: "odio le ortensie!!"...forse a qualcuno rimembra qualcosa :eek:k07: :D
tuttal'più insensibilità...disinteresse...

acciderbola, che memoria!!! :eek:k07: :D