• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sempre melograno

didipollo

Aspirante Giardinauta
hel help
il lio melograno (messo in terra) è morto unico indizio positivo crescita polloni alla base del tronco
devo tagliare rami e arbusto. si tratta di alberello di circa 1,5 mt

help help
 

Will88

Aspirante Giardinauta
sicuro che sia morto?..cmq nel caso taglia tutto e tieni solamente il pollone più bello, fallo crescere ed otterrai una nuova pianta.
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao taglia la parte morta e lascia i polloni ,con la speranza che riescono ad andare avanti e che la morte della pianta madre non sia legata a qualche malattia fungina,comunque irrora i polloni con del verderame ,ciao
 

cate3000

Aspirante Giardinauta
Anche i miei con il gelo sono seccati ,come è successo per tutti i melograni nella mia zona. Per fortuna hanno emesso molti polloni per cui ho tagliato il secco alla base ed ora sono molto folti e si stanno riprendendo alla grande ,anche se per raggiungere l'altezza che avevano dovrà passare qualche anno..
 
Alto