• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sempre a proposito della banca del seme..

T

twinklestar

Guest
Ciao a tutti, sono nuova del forum... sono qui per una richiesta di chiarimento ad una persona.. Tramite la banca del seme, Rita mi ha spedito dei semi di Clematis mandati da Beppe degli Amaretti e definiti come di Clematis H.
Ora sarebbe possibile sapere a che tipo di quel rampicante si riferisse Beppe?
Grazie di tutto e.. viva il giardinaggio!
Twinklestar, Cremona.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Twenkle, benvenuta :froggie_r per la clematis io non ne ho la più pallida idea ............... Beppe se non ricordo male si connette dal luogo di lavoro, e forse fà pure il ponte ............. quindi porta pazienza :rolleyes:

ciaoooooooo :flower:
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Scusami Twinkle, ma vedo solo ora il tuo post.

Allora... il fatto che non abbia specificato di quale ibrido (H.) di C. si tratti, è dovuto al fatto che non lo so' nemmeno io. Quei semi mi sono stati donati da un'amica che mi ha detto che sono semi di una Clematis (questo è certo) e che ha dei grandi fiori rosa. Tutto qui.
Aspettiamo la fioritura e vedremo di battezzarla.
Auguri e ciao.
Beppe.
 
T

twinklestar

Guest
ok beppe,
grazie ancora, sapevo della tua precisione (me lo ha detto Rita). Io amo moltissimo le Clematis, se vorrai il prossimo autunno ti terrò da parte qualche seme delle mie.
Twinkle
 
Alto