• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semplicemente GRAZIE

sabrina69

Aspirante Giardinauta
Uno spazio per ringraziare tutti quelli del forum che frequentano con costanza e aiutano noi (ehm scusate, parlo per me...) principianti a continuare a seguire con amore e dedizione le nostre compagne di vita.
Grazie forum!:flower:
:Saluto:
 

Green95

Fiorin Florello
qui ci si aiuta a vicenda! anche i mod a volte hanno bisogno di aiuto non credere che sono solo i principianti! anzi molte volte si impara dalle persone nuove! se ora il forum ti sembra un pò moscio aspetta l'arrivo della primavera e vedrai che vitalità :ciglione: questo momento lo sto aspettando da quando mi sono iscritto :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che carina che sei Sabrina :)
Con ogni pianta nuova che arriva a casa...siamo sempre e solo principianti :D :Saluto:
 

sabrina69

Aspirante Giardinauta
non è assolutamente moscio il forum ora! Poi leggo tutti i titoli delle discussioni e mi piacerebbe riuscire a leggere tutto! Comunque mi piace la tua frase Verdana! Perchè ogni pianta è da conoscere, ogni pianta ha una sua storia...
Ciau ciau
 
Alto