• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sempervivum exchange

renee

Aspirante Giardinauta
Hello from Slovenia,

I'm sorry I don't speak Italian, hopefully some of you will undertand this.

I'm a big Sempervivum gan (grow cca 400 non hardy cacti and other succulents, too).

I am preparing an international sempervivum exchange list of growers and collectors from all over the world.

Interested in joining? Or just getting a free copy? Please, mail me to renee@email.si

Best wishes to all, Renata
 

luckybamboo

Florello Senior
Hi Renata, welcome.
Let me translate :eek:k07:

traduzione veloce per chi non sapesse l'inglese (mo' mi do un po' di arie:ciglione: )
questa ragazza colelziona semprevivum e varie succulente, e sta preparando una lista di collezionisti internazionali per scambi.
Chi è interessato alla lista la può contattare.
 

Danilis

Apprendista Florello
Hello there Renee, Im so sorry but i havent got much plants of Sempervivum, but i wanna buy someone in spring. I think these are lovely plants, im lovin' it :). See ya soon and i hope that you will find some people that exchange something!! :) Byee
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Renee:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Danilis

Apprendista Florello
ahaha nice, dont worry, Coccinella40 is a bit absentminded :) Ahahah im just kidding :) she mistaked about write a message. she wrote:

Welcome here Renee, put your locality into the profile then you will recive more info about your climate

:D
 

renee

Aspirante Giardinauta
Hi there, everybody,

my list is almost ready, it is due to be sent out in the beginning of January, over 1000 varieties and species are listed sofar, and about 15 people joined. My policy is "The more the merrier".

I live in Ljubljana, but I used to live just acress the border of Tarviso, so I learnt a little bit Italian. Well, I understand few words ... About the klimate here, were 30 cm of snow already and temperatures sround zero. Except for my sempervivums and sedums I keep all my cacti and other succulents in the house.

Best wishes, Renata

renee@email.si
 
F

filimagno

Guest
renee ha scritto:
... About the klimate here, were 30 cm of snow already and temperatures sround zero.
dai coccinella dagli due dritte climatiche:confuso:
penso che un po di insalatina precoce sotto 30 cm di neve sia perfetta....metterei anche qualke pomodorino pachino:ciglione:
 

renee

Aspirante Giardinauta












Ciao a tutti gli entusiasti di Sempervivum! Interessato dentro scambi alcune piante?
gradite ottenere nuovo Sempervivums?
Spediscalo per posta il vostri indirizzo e nomi di Sempervivums che già avete.
Visiti il mio blog bilingue di Sempervivum
 

aztekium

Giardinauta
:eek:k07:hello and welcome rene, your sempervivum are very very very interestings!
i have some s.v
panoramica002.jpg

panoramica003.jpg

panoramica004.jpg

panoramica019.jpg

panoramica020.jpg

panoramica035.jpg

PS:photo 3 of yours : what his name? very beauty!:)

:flower:Agata:flower:
 

aztekium

Giardinauta
:lol::lol::lol::lol:
ah ah ah ah
meno male che mi prendo per il c.... da sola!!
ho dato il benvenuto ad una ragazza slovena che si è registrata 3 anni fa!:eek::eek::eek:
quando ancora io non sapevo nemmeno dell'esistenza di g.it

ma sono imbecille davvero a questo punto, comincio a crederci sul serio!:ciglione:

Agata
 

yeye27

Master Florello
:lol::ah ah ah ahmeno male che mi prendo per il c.... da sola!!ho dato il* benvenuto ad una ragazza slovena che si è registrata 3 anni fa!....quando ancora io non sapevo nemmeno dell'esistenza di g.it
ma sono imbecille davvero a questo punto, comincio a crederci sul serio!:ciglione:Agata


Ah ah ah!!!....Bèh, però ci può stare dài....è sempre meglio tardi che mai!!!!!....:lol:......

(psssss....mi sa che,Tu ed io, se andiamo avanti di questo passo, il ClubRinco,ci è indispensabile!!!!!!!:lol::crazy:)

:love::love_4:
yeye


Benvenuta anche da parte mia Renata!!!!
 
Alto