H
hakuna__matata
Guest
ciao a tutti, seguendo i consigli che ho trovato nei vari post del sito, ho seminato anch'io delle cactacee.....ma quanto tempo possone impiegare per nascere???
Sabbietta (che carino questo nick ), hai provveduto a coprire il vasetto con del cellophan? Oppure con una lastra di vetro, o ancora lo hai imbustato in una bustina da freezer?sabbia ha scritto:mah veramente solo le indicazioni della confezione dei semi......relative al mese, poi qui c'è già caldo....diciamo che ci saranno stati un 13°? se ora ce ne sono di botto 24! li ho messi in una ciotola di grasse e ogni tanto innaffio.....
Pasto ha scritto:Bhe tu il vaso con i semini non lo buttare via.., non si sa mai...
Continua a tenerlo nelle condizioni ideali (umidita' elevata) e magari...,
Infondo anche se non nascono, il lato positivo e che almeno la bustina non l'hai comprata.. quello a me avrebbe fatto davvero girare le scatole...
cIao
Pasto
4/5 annniiiiiii??? .... no scusa, fammi capire.... ma tu hai tenuto il vaso li per tutto sto tempo??????aseret ha scritto:Se la cosa ti può consolare a me sono germogliati dei semi di piante grasse dopo 4/5 anni, tanto che non ricordavo neanche più di averlo fatto!?!
:surp: :surp:
hakuna__matata ha scritto:4/5 annniiiiiii??? .... no scusa, fammi capire.... ma tu hai tenuto il vaso li per tutto sto tempo??????