alessandro.mi
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
ieri, approfittando delle previsioni meteo che davano pioggia per la giornata odierna, ho arieggiato il Prato.
nel solito punto vendita dove noleggio l'arieggiatore mi hanno fornito un bel aggeggino, con una larghezza di esercizio di 60 cm e con un motore honda gv160(se non sbaglio). una forza.
lì ho capito cosa intende peppone quando parla di prestazioni...
comunque la cosa che mi ha sorpreso è la quantità di feltro che ne è uscita!!!
con 700mq non vi dico quante carriole ho riempito... un odissea..
con il rasaerba non facevo che un breve tratto che già il cesto era pieno.
quidi il mio progetto di acquistare un robot tagliaerba e l'arieggiatore alko 38 vlb con sacco di raccolta inizia a traballare.
il sacco è troppo piccolo a mio avviso, dovrei fermarmi di continuo a svuotarlo. voi che dite?
per la risemina, la quale chiederebbe anche un leggero strato di terriccio, l'ho fatta nei punti colpiti dal fungo ma è impensabile, vista la superficie, farla dappertutto.
mi ci vorrebbe un camion di terra.
ieri, approfittando delle previsioni meteo che davano pioggia per la giornata odierna, ho arieggiato il Prato.
nel solito punto vendita dove noleggio l'arieggiatore mi hanno fornito un bel aggeggino, con una larghezza di esercizio di 60 cm e con un motore honda gv160(se non sbaglio). una forza.
lì ho capito cosa intende peppone quando parla di prestazioni...
comunque la cosa che mi ha sorpreso è la quantità di feltro che ne è uscita!!!
con 700mq non vi dico quante carriole ho riempito... un odissea..
con il rasaerba non facevo che un breve tratto che già il cesto era pieno.
quidi il mio progetto di acquistare un robot tagliaerba e l'arieggiatore alko 38 vlb con sacco di raccolta inizia a traballare.
il sacco è troppo piccolo a mio avviso, dovrei fermarmi di continuo a svuotarlo. voi che dite?
per la risemina, la quale chiederebbe anche un leggero strato di terriccio, l'ho fatta nei punti colpiti dal fungo ma è impensabile, vista la superficie, farla dappertutto.
mi ci vorrebbe un camion di terra.