• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SEMINARIO PER LA GESTIONE DEL TAPPETO ERBOSO

MrPaulson79

Giardinauta
Il 30 aprile è un sabato ... io quasi quasi andrei.
Gianni tu pensavi di andarci?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Segnalo a chi fosse interessato questo seminario organizzato dalla padana sementi dalla durata di un giorno che si svolgerà in provincia di PD il 30 aprile.
Poiché tramite modulo e pagando una quota è aperto a tutti,professionisti del settore e non,mi sembrava interessante,visto che in questa sezione non mancano i professionisti del turf.
http://www.padanasementi.com/news/seminario-nuove-tendenze-per-la-gestione-del-tappeto-erboso/
Bel seminario, c'è gente valida
Cigolo cè. È il dott.Tracanzan
none, mi occupo di tutt'altro
WHITE è prossimo al dottorato in scienze erbose.
è già PhD per le micro, a breve arriverà anche quello per le macro

cigolo
 

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Ho appena ricevuto il permessino firmato dalla mugliera! Io ci vado! Dai Gianni che facciamo un bel gruppetto di gente giusta!!
Paolo_72
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ovviamente queste cose solo nella florida locomotiva d'Italia si possono fare. Qui giù io continuo a lottare e spiegare ai miei vicini e ai loro "giardinieri" che un prato non ha sete quattro volte al giorno da marzo a novembre. Quanti sprechi, economici e ambientali! Quanta ignoranza! Vi prego scendete giù come i messia della verità, aiutatemi/ci nella mission della cultura pratofila.
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Io e filo verde iscritti e pagato oggi.
Ricordo che per pagare 50€ c'è tempo fino a domani.
Per ora sicuri siamo in 3
 

MrPaulson79

Giardinauta
Il quarto sono io ragazzi. Mi sono iscritto ieri pomeriggio con relativo pagamento. Ci si vede il 30 ...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
secondo me vi farete anche una bella cultura di macro con croce e richardson, quest'ultimo secondo me vi parlerà di radiazione fotosintetica che per le macro è un aspetto fondamentale. Mi raccomando, fate molte foto e filmati ai plot e chiedete a marcolino come procedono i suoi studi di consociazione macro-micro, in particolare quali macro-micro convivono meglio e quand'è meglio seminarle.

cigolo
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Quando uno mastica dell'ambiente.... Sicuro i relatori hanno come noi sul comodino le guide di maestro cigolo!
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Esatto boss. Come ho scritto ieri nel post del riminese della zojsia,spero di farmi un po di cultura sulle macro, visto che è espressamente in programma,perché ne so davvero poca.
Mi aveva già accennato il tecnico della barenbrug che questo americano è specializzato in macroterme.
Purtroppo non so se vedremo plot di macro visto che il professore ha la facoltà a Pisa.
 
Alto