• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina

L

lissa

Guest
ciao.
qualcuno può darmi informazioni sulla demina delle piante grasse?grazie da Lissa

C

Carla

Guest
Ciao lissa, di questo argomento se ne è già parlato. Clicca su ricerca, digita "semina piante grasse" forse troverai quello che ti interessa. Se ti resteranno dei dubbi chiedi, sicuramente qualche esperto ti risponderà, io purtroppo non lo sono. Salutoni.

reginaldo

Florello Senior
La semina della piante grasse in genere non è difficile , ma necessita di condizioni climatiche, che in questo momento non esistono. Per chi possiede un germonatoio, può provare ugualmente seminare anche in questo periodo, attenzione alle condizioni di luce. Il mio consiglio rimane sempre di seminare tra la fine di aprile e tutto maggio, quando le condizione climatiche ti permettono di usufruire materiali naturali: luce e calore soprattutto.
Qui, nel forum non è possibile dilungarsi a lungo per cui ti consiglio di navigare in internet e trovare le indicazioni che ti servono.
Puoi iniziare anche dalla mia home page: http://utenti.tripod.it/reginaldo/reginaldo.html cercando in esperienze di coltivazione (in fondo), poi se vai su pagine da visitare troverai altri link di amici che certamente di illustreranno meglio di me come si semina.
Ciao
Reginaldo

[ 02-10-2001: Messaggio scritto da: reginaldo ]

L

lissa

Guest
Grazie ad entrambi.
Grazie Carla, controllerò.
Grazie Reginaldo, verrò a "trovarti".

Alto