• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina prato dopo diserbo

frankino.f

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Ho applicato il diserbante 2.4d ( kardon 100) sul prato. Tra quanto posso traseminare con il loietto?

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

Sardignolo

Aspirante Giardinauta
Il diserbante Kardon 100 è un preparato in grado di disseccare tutte le piante dicotiledoni (a foglie larghe). Non lascia residui nel terreno e dopo 2-3 settimane dall'utilizzo è possibile riseminare o mettere a dimora altre piante. Ricerca semplice su Google, scheda tecnica del prodotto.
 

frankino.f

Aspirante Giardinauta
Il diserbante Kardon 100 è un preparato in grado di disseccare tutte le piante dicotiledoni (a foglie larghe). Non lascia residui nel terreno e dopo 2-3 settimane dall'utilizzo è possibile riseminare o mettere a dimora altre piante. Ricerca semplice su Google, scheda tecnica del prodotto.
Grazie, il tempo di attesa riportato nella scheda tecnica si riferisce alle piante dicotiledoni.
La domanda riguarda i monocotiledoni.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Alto