• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina menta

emilio crisa

Aspirante Giardinauta
Buongiorno. Ho seminato la menta 10 giorni fa ovvero il 1 Marzo. Le temperature sono tra i 5 gradi ai 15 gradi dalla notte al giorno. Non è germogliato nulla. I semi vanno a male? Nasceranno con piú caldo? Aiuto
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

devi avere pazienza.
Come mai hai seminato e non hai usato i piantini già pronti?
Spero per te che tu abbia deciso di seminare in vaso e non in piena terra. E' un infestante pazzesco. Nel giro di poco tempo, se hai seminato in terra, avrai piantine di menta ovunque.

Ste
 

emilio crisa

Aspirante Giardinauta
Ciao,

devi avere pazienza.
Come mai hai seminato e non hai usato i piantini già pronti?
Spero per te che tu abbia deciso di seminare in vaso e non in piena terra. E' un infestante pazzesco. Nel giro di poco tempo, se hai seminato in terra, avrai piantine di menta ovunque.

Ste
Sisi in vaso. Mi piace veder crescere la natura ed esserne padre. Le temperatura (5-15 gradi) sono ottimali o dannose? Quanto tempo dovró attendere? Spero solo che non vanno a male i semi.
Grazie Ste
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io ho le piante in terra (purtroppo) ed iniziano ora ad uscire. Nel tuo caso ci vorranno ancora alcuni giorni.
Le temperature vanno bene.

Ste
 
Alto