• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi....viole...??????

mgrazia

Florello
RAGAZZI APRO QUESTO POST per chiedervi informazioni....:confused:

QUEST'ANNO COME VANNO CON I VOSTRI SEMI...

le vostre piante hanno fatto semi...


le mie no...e sono :confuso::confuso::cry::cry:

avevo dele viole molto belle...qualcuno di voi mi ha anche chiesto i semi...ma nulla...e voi....ne avete????

ciao mg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Mgrazia, intanto complimenti x la ...foto!:love_4:
Io x il primo anno ho raccolto i semi di viola mammola xkè me li hanno chiesti nel forum...e ne ho raccolti davvero tanti.
Li ho anche seminati in un vaso...tanto se non è il periodo giusto, non germogliano. :Saluto:
 

mgrazia

Florello
grazxie Verdiana....ma il problema è che non ho semi...ed è una cosa insolita....volevo donarli...ma non mi hanno fatto niente...e non so cosa fare...
ciao mg

ps grazie per la foto non pensavo che tanti di voi interessasse vedermi...forse perchè io sento le persone...attraverso il loro cuore e li immagino...ciao mg
 
Alto