• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi Thompson & Morgan

Paola-Luna

Florello
ho inviato l'ordine di erbacee annuali e perenni di Thompson & Morgan... e quando arriveranno le bustine, mi preparerò alle semine!!! Non vedo l'ora!
 

Maria42

Apprendista Florello
Brava Paola-Luna! Io ho comprato alcune bustine a settembre dello scorso anno ed ho appena rifatto un ordine di alcune altre. Hanno una varietà di fiori spettacolare!!! Buone semine! ciao maria
 

Paola-Luna

Florello
io tempo fa avevo richiesto, attraverso il sito, il loro catalogo cartaceo. L'ho ricevuto circa 10 giorni fa, con allegato un voucher di 5 sterline... A dir la verità sono rimasta un po' delusa dal catalogo: lo immaginavo molto più ricco... In effetti poi, guardando il sito, mi sono accorta che il cartaceo contiene solo una minima parte di ciò che invece offre il ricchissimo sito della T.&M.... (solo che ordinando via internet, non si può usufruire del voucher di 5 sterline).
Comunque. ho fatto il mio piccolo ordine (6 bustine) e tra una cosa e l'altra andrò a pagare solo le spese di spedizione.
 
Alto