• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi speranza bulbi

Diletta

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti...come scrivevo altrove i miei giacinti hanno prodotto un considerevole numero di capsule contenenti semi. La questione che vi pongo è la seguente: si stanno shiudendo..sono neri e di bell'aspetto...li pianto??? in che modalità? (terreno esposizione innaffiature...)sono veramente tanti...opero un selezione? grazie mille a tutti!
 

mila6

Aspirante Giardinauta
ciao io ho seminato l'agapanths con grande successo ...ho messo un piccolo stato di sabbia e terriccio ho coperto i semi con una spolverata del composto e tenuto sempre umido ...sono passati due anni ed ora sono belle e robuste ne ho regalate tantissime perchè erano troppe ....prova tanto non hai nulla da perdere ...ciao
 
Alto