• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi margherita.

Morann

Aspirante Giardinauta
Ragazzi stamattina ho seminato semi di margherita in vaso.Ho bagnato il terreno e l'ho messo fuori.Ho letto che bisogna coprire il vaso con la pellicola e ogni mattina scoprirlo ,innaffiare e poi riporre la pellicola.Io nn l'ho fatto,è necessario che lo faccia,o cresceranno anche cosi' senza essere coperte?:cry:

RAGAZZI RISPONDETE HO BISOGNO DI CONSIGLI.

Ultima modifica:

pimpinella38

Aspirante Giardinauta
Ciao, io non sono un esperta... cmq ti dico quella che è la mia idea....
La pellicola accellera la germinazione del seme, aumentando la temperatura e l'umidità. addirittura (e qui non vorrei dire cavolate) anche il buoio accellera la germinazione del seme.... cmq questa è un altra storia.
credo che i tuoi semini germineranno lo stesso...magari qualche giorno dopo. tutto qui!

Se vuoi sei sempre in tempo a mettercela su.... mi raccomando non annegarli... tieni umido il terreno con uno spruzzino.

ciao ciao
Maria

Alto