• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi hibiscus

alexia62

Giardinauta
Lo scorso autunno ho raccolto numerosi semi di Synensis....dite che è ora di seminarli?...e qual è la giusta procedura?:confused:....grazie dei vosri consigli!:Saluto:

frabiond

Giardinauta
Ciao,
quando si riesce a garantire una temperatura superiore ai 20 gradi allora è possibile effettuare la semina.
Se vuoi nella sezione "Semina" del forum puoi trovare altre esperienze. Io stesso ho intenzione di seminare nelle prossime settimane.

alexia62

Giardinauta
Ciao,
quando si riesce a garantire una temperatura superiore ai 20 gradi allora è possibile effettuare la semina.
Se vuoi nella sezione "Semina" del forum puoi trovare altre esperienze. Io stesso ho intenzione di seminare nelle prossime settimane.
garzie frabiond....l'ho appena visto...:lol:

Alto