• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi festuca arundinacea

Antonio81

Giardinauta Senior
ma lo starter è il concime che ha comprato mttbalsamo??? poi un'altra cosa non c'è troppo azoto nel concime che consigli tu per darlo in questo periodo che ancora le temperature sono sopra la media almeno dalle mie parti e credo cmq anche a roma??? fammi sapere per cambio d'idee non per altro anche perchè sui concimi da utilizare in questo periodo ho un grosso punto interogativo sulla fronte grazie in anticipo
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
In realtà sono andato a colpo sicuro perchè dappertutto dite che bisogna dare lo starter!

Cmq considera che devo traseminare solo dei piccoli pezzi colpiti da fungo (saranno 10/15 metri quadri su un totale di 120 metri quadri). Se uso lo starter dove trasemino nelle altre zone che cosa uso?

Posso traseminare in questo periodo? A roma di giorno faranno 27/28 gradi, la sera verso le 11 ci saranno 20/22 gradi

potevi benissimo prendere il concime tipo 20-5-8 e lo potevi dare su tutto il prato,adesso dai lo starter soltanto dove ai seminato,,.ma chiedere no..........
 
Alto