• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi e piante cerco

replek

Aspirante Giardinauta
ehi ciao a tutti pensavo di ampliare in numero delle mie piante carnivore e volevo sapere se era possibile trovare piante e semi e dove trovare
 

Sirethar

Giardinauta Senior
A me piacerebbero dei semi di Nepenthes Miranda. Anche perchè la Miranda la trovo a 54,90 euro. bella grande si....ma bella costosa pure!
 

metoide

Aspirante Giardinauta
io vendo 1 nepenthes x ventrata giovane se vi interessa poi in sfagnera ho fatto 1 mega mix e a febbraio avro' parecchi cose da regalare
 

replek

Aspirante Giardinauta
x metoide

ciao dimmi una cosa dove trovo lo sfagno perchè nn riesco a trovarlo e cmq che mix hai fatto ?????
 

metoide

Aspirante Giardinauta
boh nella sfagnera ho 1 mega cocktel di piante ma ne parliamo x febbraio xkè ora è ancora presto ho scoperto di avere troppe d.aliciae piante gia adulte le vendo anche ora se qualcuno è interessato melodica le piante sono in riposo invernale io le tengo in serra fredda a 10 gradi circa.
 
Alto