• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi e bulbi poi rizomi made in bakker

titti64

Giardinauta
Amici miei ho fatto un'ordine bakkeriano,semi di pisello odoroso,zucchette variegate,bulbi di tulipani green wave,aconito d'inverno, iris nani, e rizomi di asclepiade,come pianta fiori d'angelo,che ne pensate, qualcuno di voi conosce queste piante o ne ha comprate su bakker. Avete consigli sulla semina sia dei semi che dei bulbi e rizomi? Ve ne sarei veramente grata. ciao e tutti. Titti:flower:
 

titti64

Giardinauta
Ho chiesto anche a voi delle idee per collocare le decine di bulbi che mi arriveranno,considera che il mio balcone è già pieno di piante, mi inventerò torte di bulbi come ho visto già su questo forum e poi quelli che potrò mettere in casa li collocherò in qualche posto,non vedo l'ora che arrivi Natale è la data prevista dell'arrivo e ho pure le ferie,che bello amare così le piante. Ciao Titti:flower:
 

xalina78x

Aspirante Giardinauta
Gli iris nani li ho ordinati anch'io!!!! :) assieme a tulipani tarda, mini narcisi e giacinti ;
già messi a dimora...ora aspetto di vederli spuntare :)
i semi di pisello odoroso li avevo ordinati lo scorso anno, ma purtroppo non son nati:(ma devo essere proprio negata con questa meravigliosa piantina>!!!
 

mikki

Maestro Giardinauta
Penso di avere anch'io la mano poco felice coi piselli odorosi: quando li ho piantati io sono venuti lunghi, lunghi, magri, magri e anche pochissimo odorosi! Pensare che quando li ho visti sul balcone di mia madre ho pensato di avere anch'io una fioritura così e invece..... che tristessssssa!Chissà dove ho sbagliato:confuso: ! Comunque quest'anno ti ho copiata: ho piantato iris nane tulipani e narcisi! Speremo in ben!!!!:lol: :Saluto:
 

luvis

Aspirante Giardinauta
anch'io ho ordinato bulbi e piante, ma ora è freddo...come posso piantare?
Sprovveduta! Forse in vasetti tenendoli al fresco e poi nella bella stagione a dimora, o no? Sono aquilegie, hosta... qualcuno può aiutarmi? grazie
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Luvis:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto