• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi di camelia offresi

M

MIRANDA

Guest
La pianta di camelie di mia zia ha fatto un sacco di semi, come tutti gli anni. E' rossa a fiore semplice. Quest'anno li manderò alla Banca del Seme. Poichè sono semi piuttosto ingombranti vorrei sapere se interesserebbero a qualcuno, per regolarmi sulle quantità da inviare.
Ciao.

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Miranda, la Banca del seme accomuna anche altri forums, se non ricordo male anche internazionali, quindi il dato che viene fuori da qui è parziale.
Ma, a meno che non si parli di quantità industriali, io i semi li manderei tutti. Al limite in Posta puoi spedire un pacco anzichè una busta.
Ciao.
Beppe.

P.S. Nonostante, purtroppo, la camelia (Sasanqua o Japonica?) Rossa a fiore semplice ce l'ho già, vorrei averne anch'io qualche semino per provarne la riproduzione da seme.

Alto