• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi Daikon

E

elicriso

Guest
Vi sarei grato se qualcuno sapesse dove posso trovare dei semi di Daikon.
Grazie aspetto fiducioso. :rolleyes:

B

Bre

Guest
Ciao
io dovrei avere in giro ancora una busta ma e' vecchia di alcuni anni oramai
l'avevo acquistata in Chiasso, appena dentro il confine svizzero in un negozio di alimenti naurali. Penso che li puoi trovare anche nei negozi di verdura biologica, o in quelli naturali... comunque se proprio non li trovi li' ci sono sicuramente anche da Ingegnoli.
Il daikon e' un grosso rapanello bianco a punta e ha un sapore alquanto forte, pero' buono.
auguri
ciao
Bre

M

melusina

Guest
il daikon c'è anche rosso. è ottimo per le marinate e le salse. i giapponesi ne sono ghiotti!!
io l'ho trovato sotto l'ignobile nome di raponzo, di una sconosciuta ditta di semi, l'ho piantato lo scorso anno ma se lo sono mangiato quasi tutto le mosche della carote...

E

elicriso

Guest
Vi ringrazio per le informazioni, e per la gentilezza dimostrata, vedrò di darmi da fare in rete per trovare le semenze.
Grazie ancora ;)

maryasia

Bannato
rif semi daikon

Ciao
l'avevo acquistata in Chiasso, appena dentro il confine svizzero in un negozio di alimenti naurali. Penso che li puoi trovare anche nei negozi di verdura biologica, o in quelli naturali... comunque se proprio non li trovi li' ci sono sicuramente anche da Ingegnoli.
Il daikon e' un grosso rapanello bianco a punta e ha un sapore alquanto forte, pero' buono.
auguri
ciao
Bre

hai ancora dei semi di daikon per me?
Li sto cercando ma non li trovo...
Ti posso come minimo mandare la busta con i francobolli x la spedizione.

Mary

maryma

Bannato
se ne hai ancora a me interessano

Ciao
auguri
ciao
Bre

Alto