• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi cactacee

E

elibeth

Guest
Innanzitutto ... buon 2003 a tutti!!! Come primo intervento di questo nuovo anno ... iniziamo bene: sono già qua a chiedere se qualcuno di voi per caso dispone di semi di cactacee (non ho preferenze ... va bene tutto). Grazie in anticipo!!! ;) ;) ;)

B

Bacarospa

Guest
Di semi non ne ho punti, ma se tutto và per il meglio in tarda primavera avrò tanti piccoli Echinopsis...
bacarospa3.jpg

bacarospa4.jpg

[ 12-01-2003: Messaggio scritto da: Bacarospa ]

libellula

Giardinauta
ciao elibeth! I semi li puoi trovare nel garden a carugate di fronte all'euromercato, se non ricordo male, si chiama euroverde. Io ho preso una bustina a 2.5 euro sono semi misti...

R

<rita finocchi>

Guest
Ciao, non mi ricordo precisamente, ma mi pare Isabella aveva mandato dei semi di piante grasse (che non ricordo piu' cos'erano) che siccome sono arrivati in ritardo non sono nella lista degli avanzati.
Se vuoi quando torno a Roma (mo' sto di nuovo in nepal) ci guardo e ti faccio sapere.
Un 'unica preghiera, siccome mi sa che mi si sta decomponendo il cervello, ti va di scrivermi fine settimana o inizio per ricordarmelo?
Scusa il rimbambimento
ciao rita

Alto