• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

selenicereus grandiflorus

kiwoncello

Master Florello
Estremamente ridotto in quanto ho dovuto toglierne gli ammassi radicali che sollevavano le tegole; in compenso proliferano le piante su muri.

M

mark96

Guest
che bello!!!!!! ma il tuo clima è splendido... ti manderò una foto della rapidelsis (nn so se ho scritto giusto ma credo di no) che vive in sardegna! è alta 30cm ed è bellissima! grazie ancora dei semi!

kiwoncello

Master Florello
Raphiolepis....Ha già fiorito? In genere avendo crescita molto lenta impiega un pò di anni prima di regalare i primi fiori.

Cafonauta

Aspirante Giardinauta
Anche quest'anno nonostante molti rami sembrino quasi bruciati o secchi dall'inverno, la mia pianta sta regalando diversi fiori.
Ogni anno ne fa qualcuno in piu'.

Ecco una foto scattata l'altra notte. Purtroppo la mattina erano già sfioriti...

4798229725_2530f70c19_b.jpg

Cafonauta

Aspirante Giardinauta
La devo travasare domani e sarò costretto a rimuoverla dall'inferriata.
Se mi si rompe qualche pezzetto ti faccio una talea.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma bentornato Cafonauta! bello il selenicereus, davvero :love:

Alto