• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sei indagato!!!!!!!!

×pubblicità

Silvio07

Florello
Sei indagado ti dice il misterioso scrittore di quella e-mail e tu ingenuamente aprirai l' allegato senza sapere quello che ti aspetta. Avevi in quel pc tutto, ora niente, nemmeno il pc. Oggi c' è stato l' articolo al tg. Ora mi spiego finalmente come mai il computer del mio compagno si è rotto. Immagginatevi un sistema operativo, che si autoinstalla e avvia una formattazione automatica e successivamente si installa definitivamente. Poi puoi buttare l' hd e la ram, forse pure la scheda grafica e le porte USB. Il quinto virus che esce in rete. Internet è una fogna a cielo aperto.

barbarabe

Giardinauta Senior
E' arrivata anche a me quella mail, mittente Mario Biffi. Hanno utilizzato un nome semplice che può tirare in inganno, non certi nomi che a volte appaiono come mittenti improbabili: prhfngki.ncbhft ecc... non le aprirebbe mai nessuno!
Comunque io non l'ho aperta (se sono ancora qua a postare!) e spero che lo abbiano fatto in pochi!

aseret

Florello Senior
A volte usano proprio un nome che c'è nella rubrica...io ne ho ricevuta una in spagolo, per fortuna mi è venuto il dubbio....

Silvio07

Florello
Infatti, utilizzano un nome della tua rubrica. Spesso vi arrivano le e-mail di qualche persona che tu hai in rubrica che si è fatta un blog e per accederve devi mettere la password (è normale) solo che poi quando la immetti non sempre si tratta di una vera richiesta ma di uno che sta a 10.000 km da te e legge la tua password. Fra poco addio windows, io passerò a Mac, iMac con mac OS X per la perfezione e niente più problemi tecnici e virus. Non vedo l' ora.
Si sono inventati pure il phishing.

Alto