• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sei indagato!!!!!!!!

Silvio07

Florello
Sei indagado ti dice il misterioso scrittore di quella e-mail e tu ingenuamente aprirai l' allegato senza sapere quello che ti aspetta. Avevi in quel pc tutto, ora niente, nemmeno il pc. Oggi c' è stato l' articolo al tg. Ora mi spiego finalmente come mai il computer del mio compagno si è rotto. Immagginatevi un sistema operativo, che si autoinstalla e avvia una formattazione automatica e successivamente si installa definitivamente. Poi puoi buttare l' hd e la ram, forse pure la scheda grafica e le porte USB. Il quinto virus che esce in rete. Internet è una fogna a cielo aperto.

barbarabe

Giardinauta Senior
E' arrivata anche a me quella mail, mittente Mario Biffi. Hanno utilizzato un nome semplice che può tirare in inganno, non certi nomi che a volte appaiono come mittenti improbabili: prhfngki.ncbhft ecc... non le aprirebbe mai nessuno!
Comunque io non l'ho aperta (se sono ancora qua a postare!) e spero che lo abbiano fatto in pochi!

aseret

Florello Senior
A volte usano proprio un nome che c'è nella rubrica...io ne ho ricevuta una in spagolo, per fortuna mi è venuto il dubbio....

Silvio07

Florello
Infatti, utilizzano un nome della tua rubrica. Spesso vi arrivano le e-mail di qualche persona che tu hai in rubrica che si è fatta un blog e per accederve devi mettere la password (è normale) solo che poi quando la immetti non sempre si tratta di una vera richiesta ma di uno che sta a 10.000 km da te e legge la tua password. Fra poco addio windows, io passerò a Mac, iMac con mac OS X per la perfezione e niente più problemi tecnici e virus. Non vedo l' ora.
Si sono inventati pure il phishing.

Alto