• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segni :)

Anitka

Apprendista Florello
"La vedi nel cielo quell'alta pressione, la senti una strana stagione?
Ma a notte la nebbia ti dice d'un fiato che il dio dell'inverno è arrivato."

Fa ancora caldo, ma la stagione è indubbiamente cambiata. Ombre più lunghe, una strana luminosità, le ipomee ancora aperte a mezzogiorno, i fiori autunnali che sbocciano... E da voi, che segni?

004.JPG

Anemone giapponese


005.JPG
Ipomea annuale

006.JPG

Sternbergia

010.JPG

Ipomea perenne
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Waves

Master Florello
Grazie delle bellissime foto Anitka :V ma non parlarmi di inverno.....:whistle::whistle:
da me è fiorito il ceratostigma...lo associo all'autunno perchè il mio fiorisce mai in estate, comincia in questo periodo..:X3:
altra pianta che sta fiorendo adesso è la bignonia anche se non è autunnale per niente, ma era piccola e ha preparato i boccioli appena in tempo suppongo ;)

segni dell'autunno? si ce ne ho uno, i fiori dell'hibiscus rosa sinensis che cominciano ad avere un colore più intenso e dimensioni più piccole...:)
ciao :ciao::ciao:
 
Alto