• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sedum Palmeri svernamento talee

DryMan

Guru Giardinauta
Un saluto a tutti,

ho invasato 6 talee di Sedum Palmeri mi servirà a marzo da piantare in giardino come divisione tra un'area di Festuca Glauca e una a succulente tappezzanti e pietre.

Ora se non sbaglio il riposo vegetativo del Sedum Palmeri dovrebbe iniziare non oltre ottobre e terminare verso marzo, ovviamente dipende anche che tipo di ottobre e quale marzo meteorologicamente parlando.

Vorrei riporre al sicuro le talee attecchite per l'inverno, se le mettessi a svernare in un box auto al buio rischio di procurargli danni?

Grazie
 

reginaldo

Florello Senior
Questo tipo di Sedum, non teme i grigiori dell'inverno, anzi più è freddo meglio fiorisce. Da marzo ad ottobre si sono già ben sviluppate ed aumentate di volume.
 
Alto