!!quando ho trovato "il mio" al negozio l'ho comprato subito, ma poi ho avuto qualche dubbio!! Vediamo se qualcun altro ce lo conferma???!!!!:slow: Tu dove lo tieni in inverno??Il mio è in serretta fredda in balcone esposto a sud-est, apro la serretta di mattina e chiudo nel tardo pomeriggio, mi confermi la giusta collocazione?!?!!!!

Ho cercato di ripulirlo al meglio e naturalmente ha perso un sacco di rametti, ecco una foto:
di molte so il nome scientifico oppure solo quello comune, di altre no, o non me lo ricordo più.Punte di -11, ma tutti salvi.
Patrizia le tue temperature mi consolano:love_4:!!!da me non si raggiungono, per fortuna!!
Sul sedum sieboldii, santateresa o erba teresina, mi sembra siano d'accordo anche i "tecnici" di questo forum, possiamo considerarlo identificato?
Penso di si, adesso è tutto in fiore ed è bellissimo, almeno per me!!
Sul primo ci sono ancora dubbi, il mio ha le foglie piccolissime a forma di clava, però non hanno la tendenza a diventare piatte come vedo in una delle foto più sotto,
Non sono piatte, ma proprio delle mini clave!!
Grazie per tutte le indicazioni!!:Saluto:
Ciao x me il primo è l'album anche se un pò filato e il capo blanco è il terzo,x il secondo non so devo fare ricerche...appena ho un attimo dò un occhio!!!ciao ciao