• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

secondo voi??

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io non ho nè uno nè l'altro, ma ho la possiblilità di vederli spesso (mia sorella li ha e abita a 5 metri da casa mia).

secondo me dipende molto dai gusti. se ti interessa solo lo sport e qualche film il digiatale terrestre è più economico...io invece (che amo molto i documentari, i canali tipo Marco Polo, Leonardo ecc e i canali stranieri (per questioni professionali)) preferisco di gran lunga Sky, anche se è più caro (specie se prendi il pacchetto completo).

Lele85

Apprendista Florello
io non ho ne uno ne l'altro....però ho amici che li hanno tutti e due....e...penso sia meglio sky nettamente :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Anche qui c'è Sky ed è decisamente meglio :)

sara1

Giardinauta Senior
io sono contraria ad entrambi...per semplice questione di principio...finche' non saro' obbligata non vedo perche' pagare per vedere con un paio di mesi di anticipo quello che poi si puo' vedere anche sui canali normali..

cyberphal

Giardinauta Senior
......non vedo perche' pagare per vedere con un paio di mesi di anticipo quello che poi si puo' vedere anche sui canali normali..

Condivido, però il digitale terrestre ha parecchi canali gratuiti, e devo dire che spesso ci trovo qualcosa di interessante. Soprattutto guardo BBC News. Ci capisco ben poco, ma spero (forse mi illudo?) di riuscire a migliorare il mio inglese con l'ascolto continuo...... (Magari sarebbe più adatto il Divertinglese?)
Per quanto riguarda Sky, ogni volta che mi propongono di aderire rispondo che lo farò quando potrò scegliere se pagare il canone a loro o alla RAI, ma visto che per ora DEVO pagarlo alla RAI mi tengo quello che ho. Naturalmente, potendo scegliere, fra RAI e SKY credo che opterei per SKY.

Alto