• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi cos'è? Animale vero o peluche?

Grappino

Esperto Sez. Prato
Se vedete la zampa in basso a destra si notano i punti di cucitura dei pezzi di pelle/pelo. La mandibola invece secondo me è stata rotta, è troppo innaturale come apertura.
 

idice

Giardinauta Senior
La ragazza non li uccide gli animali ma li recupera già morti
Io ho letto il contrario, e non voglio ripetere quello che ho letto perché mi da il vomito, e potrebbe dare molto fastidio.
E' proprio una malata mentale.
Un tempo questa gente stava nei manicomi per non far danni, oggi li chiamano artisti... sono cambiati i tempi...
Speriamo comunque che qualcuno la............. e qui mi fermo che è meglio.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La sezione è dedicata agli animali in generale e comprende vari argomenti tra cui il maltrattamento, far finta che quest'ultimo non esista è come mettere la testa sotto la sabbia.
 

liligen

Florello
La sezione è dedicata agli animali in generale e comprende vari argomenti tra cui il maltrattamento, far finta che quest'ultimo non esista è come mettere la testa sotto la sabbia.

Quando leggo i tuoi due primi messaggi, capisco che quello che ti interessa Piera, è di sapere se sarebbe un peluche o un animale impagliato.

Non considerò che fare circolare queste immagini sono informazioni...per me è sensazionalismo!

E se io, non apro questo genere di post, non è che mi metto la testa sotto la sabbia.

Non è questione di maltrattamento di animali ma di profanazione di cadavere (di animali)...

Lo ripeto, trovo che non ha il suo posto qui.

(Scusatemi per gli errori d'italiano)
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Segnalalo come vuoi, non è una foto violenta, ho chiesto in modo educato il parere degli utenti che sono adulti e vaccinati, una foto che è presente in tutto il web. La foto ha dietro una donna che per molti è artista per altri come me e come tanti fa maltrattamento animale. Io non cerco nessun sensazionalismo tanto che posto poco, se ti disturbano post come questi non sei obbligata a leggere.
 

liligen

Florello
Segnalalo come vuoi, non è una foto violenta, ho chiesto in modo educato il parere degli utenti che sono adulti e vaccinati, una foto che è presente in tutto il web. La foto ha dietro una donna che per molti è artista per altri come me e come tanti fa maltrattamento animale. Io non cerco nessun sensazionalismo tanto che posto poco, se ti disturbano post come questi non sei obbligata a leggere.



Hai ragione. :)
 

njnye

Florello Senior
Non li uccide lei (è reato in Olanda, mediamente il nord europa è molto più civile di noi in fatto di diritti degli animali), li trova già morti e qui lo spiegano: ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico
Riguardo alla foto, è sicuramente "disturbante", ma non ci sono mascelle rotte. La tassidermia moderna consiste normalmente nel togliere la pelle dell'animale e fissarla a un manichino che ha la sagoma dell'animale stesso. Pelliccia e basta. Quindi non stiamo guardando qualcosa di molto diverso da questa stola:
stola-di-volpe-biancaargentata-9519887813.jpg

Se le reazioni sono state così forti è perché è un cane e non una volpe. Si fosse messa una testa di orso a mo' di zaino, facile che non facesse neppure notizia.
Personalmente non ritengo che un cane morto per cause accidentali o per malattia e poi squoiato sia peggio di una volpe allevata in condizioni disumane, uccisa in modo orribile con l'alta tensione per gonfiare il pelo e poi squoiata, il tutto solo per arricchirsi sfruttando la vanità di alcune.
Indossare animali morti è cattivo gusto ma uccidere animali per indossarli è crudeltà gratuita, soprattutto tenendo conto di come vengono allevati e uccisi e dei danni fatti nel corso degli anni anche in termini di biodiversità (dagli animali decimati a quelli che hanno invaso altri habitat, vedi le nutrie). Io odio le pellicce, senza distinzione tra specie, e faccio sempre una fatica boia a trovare giacconi invernali senza inserti di pelliccia perché li mettono ovunque (senza contare che spesso ti trovi sì a indossare cani e gatti, e neppure lo sai Pellicce di cani e gatti in Italia, indosseresti mai il gatto del tuo vicino?).
 

idice

Giardinauta Senior
Non li uccide lei (è reato in Olanda, mediamente il nord europa è molto più civile di noi in fatto di diritti degli animali)
Hai letto in giro? meno male che hai queste certezze, per quanto mi riguarda dato che ha ucciso il suo gatto puo' averli ammazzati tutti, è una perversa sadica.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Hai letto in giro? meno male che hai queste certezze, per quanto mi riguarda dato che ha ucciso il suo gatto puo' averli ammazzati tutti, è una perversa sadica.

Lei dice che usa animali già morti e le associazioni olandesi non hanno trovato riscontri sul fatto che ad ucciderli è lei, per quello non riesco a fermarla. Di certo c'è che ha ucciso il suo gatto perchè malato e ne ha fatto una borsetta. E' macabro si, per il resto concordo con Njnye, se al posto del cane ci fosse stata una volpe nessuno si sarebbe scandalizzato.
 

njnye

Florello Senior
Hai letto in giro? meno male che hai queste certezze, per quanto mi riguarda dato che ha ucciso il suo gatto puo' averli ammazzati tutti, è una perversa sadica.
Le certezze fanno male, in una direzione e nell'altra.
Dico che credo di più al parere del Dierenbescherming che a una petizione online che si lascia scrivere dal primo che passa senza la minima necessità di verifica. Basta vedere quante delle petizioni più famose girate in Rete sono fondate: Il Disinformatico - Servizio Antibufala
Le fanno fare anche delle mostre ad Amsterdam, diciamo che è molto probabile che sia controllata, no? Poi che abbia dei problemi è evidente, ma se lei è crudele perché ha ucciso il suo gatto, quanti bastardi abbiamo in Italia? Cani uccisi dai loro padroni. In Italia sono 47.000 ogni anno - Ambiente & Energia - News - Virgilio GO GREEN
 

steff

Florello
Comunque Piera è davvero difficile dare una risposta certa ,dovrei tenere tra le mani sia la capelluta ( per strozzarla ) ed il povero peloso per accarezzarle il manto .:sgrunt:
Non credo che si possa scendere più in basso!!!:fifone2:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Comunque Piera è davvero difficile dare una risposta certa ,dovrei tenere tra le mani sia la capelluta ( per strozzarla ) ed il povero peloso per accarezzarle il manto .:sgrunt:
Non credo che si possa scendere più in basso!!!:fifone2:

Che differenza c'è fra questi animali che lei recupera morti e la stola di volpe che in tanti indossano?
 

steff

Florello
Nessuna Piera ,mentre per gli animali d'allevamento da pelliccia le lotte sono iniziate molto tempo fà le stragi di animali domestici con i quali condividiamo la vita tutti i giorni ci mettono il problema sotto la lente .Quanta crudeltà!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nessuna Piera ,mentre per gli animali d'allevamento da pelliccia le lotte sono iniziate molto tempo fà le stragi di animali domestici con i quali condividiamo la vita tutti i giorni ci mettono il problema sotto la lente .Quanta crudeltà!!!

Questa tizia la conosco da tempo forse è una sconosciuta per il forum certo lei è arrivata a lotta iniziata.
 

idice

Giardinauta Senior
E' macabro si, per il resto concordo con Njnye, se al posto del cane ci fosse stata una volpe nessuno si sarebbe scandalizzato.
Io si, per me è la stessa cosa, cane e volpe hanno pari dignità, ma non per tutti è cosi', alcuni fanno la scala dei valori: chi è sacrificabile e chi no, non si sa' su che basi.
 
Alto