• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondo voi è pronta?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Impollinata il 14 Febbraio adesso si presenta così. Mi sembra che cominci a fessurarsi!!!!! :confuso::confuso::confuso: E' una mini-phal.
Cosa ne dite?
12250007g.jpg

12250010n.jpg

12250012b.jpg

Scusate se non son riuscita a fare foto migliori!!!!!

Aussie

Guru Giardinauta
A questo punto puoi tagliarlo e seminare. Considerate le temperature estive,soprattutto dalle tue parti, è maturato prima dei canonici 4 mesi consigliati da Marealto. In bocca al lupo!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao gio
la vedo già fessurata, a questo punto ti consiglierei di usare il sistema con lo 0,5% di varechina.

Facci sapere

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Oddio roby, mi spieghi come diluire? Ho pur di metterne troppa! E soprattutto mi sento incapace nel preparare "la pozione magica!"
M non immagini quanto ho aspettato questo momento...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::cry:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
marealto vero che è bello ma hai visto quanti steli son stati recisi?

laly181 Beh è una bella idea ma personalmente opterei per fiori stagionali!:love:

Alto