Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho usato il diserbante selettivo e per 2 mesi nessuna traccia di infestanti.ora sembrano essere ritornate.posso passare ancora diserbante o meglio di no?
Puoi diserbare, valuta anche l'utilizzo di un diserbante di pre-emergenza al fine di impedire alle infestanti di nascere perchè quando le temperature saliranno il diserbo di post emergenza diventerà meno efficace e più stressante per il prato. Maggiori dettagli sul direbo nel thread dedicato qui.
cigolo
PS:se le ultime infestanti nate appartengono alla categoria delle cd "foglia stretta" (es digitaria, setaria, etc) servirà un diserbante specifico tipo il greenex o analoghi.
Come ti ha scritto cigolo se hai problemi con piante a foglia stretta tipo digitaria setaria ecc... usa un prodotto come il greenex a base di Fenoxaprop, se invece hai un problema con le piante a foglia larga ripeti il diserbo che hai già dato ma subito dopo spargi anche un antigerminante inmodo da impedirgli di nascere...
ricorda sempre di distribuire i diserbanti almeno due giorni dopo il taglio o di non tagliar eil rpato per due giorni dopo averlo sparso