• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seconda richiesta di aiuto

M

mimmo

Guest
Amici di Giardinaggio sono sempre piu'
disperato.Il mio arancio (vedi messaggio
di Aprile)si stanno lentamente seccando
anche i rami.Nessuno e'in grado di aiutarmi?
Grazie
Mimmo

lisa

Giardinauta
Vorrei essere di aiuto, ma oltre a non essere esperta non riesco a trovare il tuo post di aprile per avere maggiori informazioni
annalisa

N

nikita

Guest
E' l'unico modo in cui posso esservi di aiuto: non ho alcuna esperienza in materia.
Ma ho recuperato il messaggio pimigenio.

chiedo consigli per un arancio in vaso.
Nonostante tutte le cure messe in atto,atttualmente sto notando che i nuovi germogli gradualmente diventano neri all'attaccatura dei singoli rami per poi staccarsi come se fossero fradici .
Ho portato dei campioni al vivaio dove mi e' stato detto che potrebbe essere un problema di ristagno ma nonostante abbia subito eliminato il problema il fenomeno pultroppo persiste.Potete aiutarmi?
grazie
mimmo Posts: 3 | Da: roma | Registrato: Nov 2001 | IP: Logged

Alto