• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se mi potete aiutare: mia figlia canta

Alex15

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
era tanto che non mi collegavo, casini su casini e poco tempo, anche ora tra lavoro e la casa e mia figlia che ha la maturità non son messa benissimo ma spero di essere più presente.
intanto vi chiedo una mano: mia figlia martina canta e partecipa al concorso nazionale "fammi sentire la tua voce" su radio bruno... chi potesse perdere un minuto ogni tanto può andare sul sito di radio bruno e votarla per farla arrivare in finale. Se gli amministratori ritengono inopportuna la mia richiesta di "aiuto" chiedo scusa e non c'è probrema se viene cancellato....altrimenti Votate Martina Salina n° 81 - ricomincio da qui ( si può votare una volta al giorno)
grazie spero da oggi di collegarmi più spesso

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non lo so e se non lo dai non ti permette di votare, io ho omesso indirizzo e numero di telefono, a limite mi riempiranno la casella mail di spamm che eliminerò.

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheheheheh........... ma sì................ ho sentito la canzone e trovo che abbia davvero una bella voce,
quindi voto anche io! :)
Ah, va bene anche senza numero di telefono! :D

emanuela4760

Giardinauta Senior
Fatto:eek:k07:, complimenti a tua figlia e davvero brava e bella, tifiamo per lei...:hands13::hands13: e AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex15

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti,
l'email la chiedono per far si che una persona non possa votare più di una volta al giorno... giustamente! rileggendo il mio primo messaggio avevo scritto che la canzone era ricomincio da qui ... in effetti è "da grande" comunque Martina Salina 81 e non si sbaglia... grazie per tutto e se ve lo ricordate ogni tanto votate...
un bacio..

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Votato ora :) complimenti a Martina, davvero una bellissima voce!! :hands13: spero di ricordarmi nei prossimi di continuare a votarla...

Alto