Datura rosa
Guru Master Florello
Questa mattina sono entrata nel Forum verso le 7,20 e, cliccando su Cosa c'è di nuovo, mi sono apparsi 13 messaggi, uno per sezione del Forum sempre con lo stesso titolo non in caratteri italiani, inseriti a 1 minuto di distanza l'uno dall'altro (mi sembra dalle 7.01 in poi).
Ho chiuso e riaperto d erano scalati di una posizione perché al primo posto c'era la discussione Acero malato?
Ho trovato la cosa molto strana, non ne ho aperto nemmeno uno e, avendo il terrore dei virus, ho fatto una bella scanzione del PC senza riscontrare, peraltro, problemi.
Ora ho riaperto, non ci sono più ma non vi è alcun accenno alla cosa.:confuso:
Ora: ero ben sveglia, ultimamente non ho avuto grosse turbe mentali ma c'è sempre una prima volta.........
C'è nessuno che li ha visti????????
Qualora priva di riscontro, vi saluto perché mi faccio ricoverare!!!!!:hands13::hands13:
Ho chiuso e riaperto d erano scalati di una posizione perché al primo posto c'era la discussione Acero malato?
Ho trovato la cosa molto strana, non ne ho aperto nemmeno uno e, avendo il terrore dei virus, ho fatto una bella scanzione del PC senza riscontrare, peraltro, problemi.
Ora ho riaperto, non ci sono più ma non vi è alcun accenno alla cosa.:confuso:
Ora: ero ben sveglia, ultimamente non ho avuto grosse turbe mentali ma c'è sempre una prima volta.........
C'è nessuno che li ha visti????????
Qualora priva di riscontro, vi saluto perché mi faccio ricoverare!!!!!:hands13::hands13: