• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se li ho visdti solo io vado in analisi.

Datura rosa

Guru Master Florello
Questa mattina sono entrata nel Forum verso le 7,20 e, cliccando su Cosa c'è di nuovo, mi sono apparsi 13 messaggi, uno per sezione del Forum sempre con lo stesso titolo non in caratteri italiani, inseriti a 1 minuto di distanza l'uno dall'altro (mi sembra dalle 7.01 in poi).:confused:

Ho chiuso e riaperto d erano scalati di una posizione perché al primo posto c'era la discussione Acero malato?
Ho trovato la cosa molto strana, non ne ho aperto nemmeno uno e, avendo il terrore dei virus, ho fatto una bella scanzione del PC senza riscontrare, peraltro, problemi.
Ora ho riaperto, non ci sono più ma non vi è alcun accenno alla cosa.:confuso:
Ora: ero ben sveglia, ultimamente non ho avuto grosse turbe mentali ma c'è sempre una prima volta.........:cry:

C'è nessuno che li ha visti????????


Qualora priva di riscontro, vi saluto perché mi faccio ricoverare!!!!!:hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non mi preoccuperei più di tanto....capita spessissimo di trovare di quei mess strani,di solito sono di pubblicità o altro....poi passa una mod globale,li vede,li cancella e banna l'utente....ecco perchè non li vedi e trovi più!!!Perciò tutto nella norma,non correre a farti ricoverare e continua come se niente fosse!!!ciaoooo
 

Datura rosa

Guru Master Florello
34eddgh.jpg


Grazie lore

2j6poh.jpg
 

rootfellas

Florello
sicuramente merito del tablet, non della moderazione che li ha cancellati prontamente.
@Datura, tranquilla era uno spammer, non sei matta.
 
Alto