• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se il mio cane morde la mia bimba

strega muschiata

Giardinauta Senior
Ma te lo spedisco ... E me lo rimandi bello educato !!!!!?????!!!
così come portarlo , sempre stando sul chi va là, in mezzo alla gente ed ai bambini (magari anche solo standosene un po in disparte) lo abituerà a non aver timore o aggressività nei confronti della "società".
ce l ho portato al parco giochi , stando su panchina di lato . Ma tutti i bimbi vogliono baciarlo . È un rubacuori . E se sta tra mie gambe se lo fa pure fare. Basta che non ci siano movimenti bruschi , altrimenti vuole nascondersi .
I gatti , sarà gelosia . Vengono a letto , lui no ...
Io avevo anche sentito dire di ringhiargli . Un po parlargli col loro gergo ... cmq ora gli urlo . La voce effettivamente secca , vedo che fa di più . Me ... secondo me mi ha preso per fidanzata . Forse qui un capobranco non c e
. Lo devo diventare .
Mio marito è temuto , ma solo per timore appunto . Non credo per rispetto
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
;)....io sono tra quelli che "usano parlare nella loro lingua".....sia con i cagnottoli sia con i miciotti ....quando ci riesco anche con altri animalotti. .... se serve ringhio. ....

PS mai portato un pelosetto ad un corso/educatore /comportamentista ne mai per loro ci sono andato io. ...
Sempre solo tanta pazienza ,tanta e assidua continuità e tantissima assidua attenzione. ...
 
Alto