• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se hai un negozio non ti costa niente mettere una ciotola con un po d'acqua.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'afa fa venire sete a tutti.
262153_226992547341479_116030625104339_684126_4917425_n.jpg

Fedma

Aspirante Giardinauta
Leggevo che quando la vita era fatta più di sentimenti che di soldi (spero di aver reso l'idea .........), i gestori di trattorie/ristoranti erano tenuti a dare un piatto di cibo ai "mendicanti", a quelle povere persone che si fossero presentate nel loro locale e a mettere una ciotola con dell'acqua fuori dalla porta per cani e gatti randagi ..........
Se sapete di qualcuno che adotta simili comportamenti, scrivetelo per favore: mi farebbe, infatti, molto piacere sapere che l'umanità da qualche parte è ancora di casa ..........

pa0la

Florello
beh vi dirò a genova ciotole con l'acqua ne trovo lungo l'abituale passeggiata
tra l'altro premia, i padroni di cani è facile che poi, grati, scelgano quel negozio per gli acquisti piuttosto che un altro
io per esempio di due bar che ho vicino a casa, che il cane sia o non sia con me, vado sempre dove trovo l'acqua e dove la bestiona è ben accetta :)

Violetta516

Maestro Giardinauta
so dell'esistenza di un regio decreto che obbligava tutti i negozianti a tenere fuori una ciotola d'acqua per gli animali assetati...da questo punto di vista siamo un pò tornati indietro...

miciajulie

Fiorin Florello
a milano di ciotole d'acqua ne vedo sempre pochissime, mentre all'estero sono assai più ospitali con i pelosi a 4 zampe. forse una volta qui a milano non ce n'era bisogno perchè eravamo pieni di 'draghi verdi', le fontanelle. ora queste si sono assai ridotte, e anche noi bipedi o ci portiamo dietro la bottiglietta d'acqua, o ci tocca entrare pr forza in un bar e bere qualcosa, e fa proprio caldo!!!

Ultima modifica:
Alto