• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se potete... un aiutino!

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho ricevuto questa e-mail e ho pensato di farla girare il più possibile. Non posso garantire l'autenticità o l'effettivo buon fine della propria donazione, comunque per 1-2 euro, il rischio è percorribile!
Grazie a tutti!

IN UN ATTIMO PUOI FARE LA DIFFERENZA

Schierati anche tu dalla parte di chi, pur provando gioia e dolore, emozioni e sentimenti, non ha neppure la parola per difendersi! Aiutali concretamente con un semplice gesto:



BATTI CINQUE

cifre d'amore sul tuo telefono

48585

Tim, Vodafone, Wind, 3, Telecom



CON UN EURO RIEMPI UNA CIOTOLA

Dal 20 settembre al 10 ottobre, con un sms al 48585 doni 1 euro

con una telefonata da rete fissa al 48585 doni 2 euro

(e di ciotole ne riempi due!)



Ente Nazionale Protezione Animali: 160 sezioni, 400 guardie zoofile volontarie, 3.500 altri volontari, 20.000 animali accuditi e 30.000 animali soccorsi ogni anno. E da oggi, speriamo, con un sostenitore in più: TU.



FESTEGGIA GLI ANIMALI INSIEME A NOI!

Sabato 6 e domenica 7 ottobre

SCENDI IN PIAZZA PER LA GIORNATA DEGLI ANIMALI.

I volontari dell'Enpa ti aspettano per suggerirti i tanti modi

in cui puoi dare voce ai nostri amici con la coda.

L'elenco delle piazze sarà presto su www.enpa.it
 

luna70

Giardinauta
Non è una bufala!!!!
e' arrivato anche a me sull'email dell'ufficio da una cara amica, impegnata c/o enpa.

Già fatto!!! E continuerò spesso durante questo periodo!
1/2 euro al giorno non sono certo una fortuna, e se magari posson aiutare chi è più sfortunato dei miei animaletti, lo faccio + che volentieri!!!
:hands13: :hands13: :Saluto:
 

maril

Giardinauta
:love: fatto e penso che un paio di euro al giorno non mi peseranno affatto e poi shoney sarà felice di dividere la sua ciotola con qualche amichetto :D
 
Alto