• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una bella iniziativa: il negozio più fiorito.

angelo..

Giardinauta
salve è un sacco di tempo che non scrivo nel forum,un po perché sono stato impegnato un po per chissà quale motivo,comunque alcuni giorni fa ho appreso dell'iniziativa del mio sindaco di indire un concorso (il negozio più fiorito) nel quale sarà premiato il negozio più bello è fiorito,devo dire che mi sembra una bellissima idea,questo nuovo sindaco mi fa sperare bene su tante cose,voi cosa ne pensate? non sarebbe bello che tutti,negozi case private etc, abbellissero gli ingressi e i marciapiedi con piante e fiori? se vi va questa è la pagina creata dal comune dove vengono pubblicate le foto dei negozi, https://www.facebook.com/IoamoCanicatti/?ref=psym_feed&ft

BUONA ESTATE A TUTTI :)

garofano

Maestro Giardinauta
Si effettivamente sarebbe una gran bella idea...sempre che si riuscisse ad insegnare alla gente a non usare le fioriere come portacenere!

elena_11293

Master Florello
be', allora bentornato angelo :)

queste iniziative a me piacciono molto, peccato che almeno qui non riescano a essere mantenute.. ricordo che 15 anni fa cr avevano fatto "balconi fioriti" (quindi dedicata ai privati) qui a udine e c'era stata grande partecipazione, chissà perché poi non è stata ripetuta a lungo. invece leggevo ora cercando che c'è ancora qualche paese della provincia che lo fa, ma ad es. in uno ci sono state solo 9 adesioni.. peccato, sono davvero un bel vedere!

goditi la tua canicattì in fiore allora!! :V:V

Ultima modifica:

angelo..

Giardinauta
be', allora bentornato angelo :)

queste iniziative a me piacciono molto, peccato che almeno qui non riescano a essere mantenute.. ricordo che 15 anni fa cr avevano fatto "balconi fioriti" (quindi dedicata ai privati) qui a udine e c'era stata grande partecipazione, chissà perché poi non è stata ripetuta a lungo. invece leggevo ora cercando che c'è ancora qualche paese della provincia che lo fa, ma ad es. in uno ci sono state solo 9 adesioni.. peccato, sono davvero un bel vedere!

goditi la tua canicatti in fiore allora!! :V:V
purtroppo spesso si parte con buone intenzioni e poi tutto svanisce,finché dura è fortuna ;)

Alto