• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se avete problemi con il PC ... vi consiglio un forum

Simo

Giardinauta
Ciao a tutti .. scusate l' assenza dal Forum... no, non ero in vacanza è che il mio PC non voleva più saperne di connettersi in internet ... rallentava fino a bloccarsi completamente !
Pensavo fosse un problema di ADSL, che ancora non ero riuscita a far funzionare, e invece ero piena di Virus e Spy :burningma

Ho trovato un forum http://www.wininizio.it dove ci sono dei ragazzi bravissimi ... da giovedì mi hanno aiutato, mi hanno dato dei programmi da scaricare (usavo il PC di mio marito per scaricare i programmi che mi dicevano loro) ... li installavo sul mio PC in modalità provvisoria (prima non sapevo neanche cosa fosse!!!),e ho scovato Virus e Spy !!!! Mi hanno aiutato a cancellarli dal PC ... e a rifarlo funzionare perfettamente.

Ora finalmente il mio PC è di nuovo in rete, e ho anche l' ADSL funzionante :froggie_r

Se volete per curiosità leggere la mia Odissea, e gli aiuti che mi hanno dato questo è il link al post che ho aperto sul forum in questione, che si chiama Wininizio .
http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=7867

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno ... questi ragazzi sono tostissimi, veramente molto bravi !

Lo spitito dei forum vince sempre :Saluto:
Simona
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie Simona, anche io sono alla frutta con il pc, tanto e´ vero che sto usando quello di mio figlio.

Andremo a visitare il sito che ci hai indicato, grazie :love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Io ho preso nota, non si sa mai...
Per ora nessun problema (ho un antivirus ottimo) e un programma per trovare Spy e compagnia!
 

Simo

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Grazie Simona, anche io sono alla frutta con il pc, tanto e´ vero che sto usando quello di mio figlio.

Andremo a visitare il sito che ci hai indicato, grazie :love_4:
Emanuela, sono sicura che ti risolveranno il problema ... apri un post da loro ... io la mia adiscussione l'aveva aperta nella sezione dei problemi nei collegamenti ad internet, poi loro me l'hanno spostata nella sezione giusta mettendolo nella sezione "SICUREZZA" (quando hanno capito che era una questione di virus!) ...

Spero proprio che risolverai il problema anche tu ...

Buona fortuna:eek:k07: .
Ciao :Saluto: Simo
 
Alto