• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scusi, sa da che parte sono andati i miei amici?

antylopenera

Apprendista Florello
:azz: Ahahahahah.... :lol: tremendo!!! :D
Bello anche l' uomo, che gli fa cenno con la mano: il primo a considerare INTELLIGENTE il micio! :hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
sono sicura che i gatti capiscano la nostra lingua, i nostri gesti. siamo noi, limitati, a non capire spesso i loro...
quando io e mio marito discutevamo, la nostra micia a un certo punto reagiva e cominciava a 'chiacchierare' animatamente pure lei, di solito 'verseggiando' contro marito, quello con la voce più grossa, come a dire: ehi calmati bello!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Concordo con te miciajulie, l'altro giorno parlavo con mio marito e Bianca seduta intronata mi guardava da mezz'ora, stufa di avere gli occhi suoi addosso le ho detto: Non ci scassare i cabasisi, i croccantini sono nella ciotola. Lei si è girata, si è diretta verso la ciotola e ha cominciato a mangiare, lasciando con un palmo di naso me e mio marito.
Si Violetta è neve.

Alto