• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuse

M

mamyri

Guest
:cry: ...ragazzi, mi devo scusare pubblicamente con Hiveramour!!!! ho fatto un errore: volevo dargli un punto reputazione positiva, invece, ho sbagliato e ho dato uno negativo! MI DISPIACE TANTISSIMO! SCUSAMI HIVERAMOUR!!! : :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry:
spero Hiveramour, capisca che non l'ho fatto apposta, e che ancora devo prendere mano con il forum e le sue opzioni... ciao mamyri

decky

Florello Senior
Tranquillaaaaa Mamyri :D tanto la tua reputazione è ancora a zero quindi non gli hai tolto nulla :eek:k07: :)

PS :Capitò anche a me con Luis :martello:

M

mamyri

Guest
si vabbè... però mi dispiace! prometto di non toccare più i "bottoncini" che non conosco!!!! grazie Decky! :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
M

mamyri

Guest
grazie

grazie Vindice!!!! apprezzo molto il tuo gesto! :love_4: mamyri

klosy

Guru Giardinauta
non ti preoccupare Lalimamy, tanto la tua reputazione è ancora pari a 0, quindi penso che non gli abbia tolto niente.
e poi, appena possibile (dovrai aspettare a dare la reput ad altri 20 utenti!) potrài ridarla a Hiver...stavolta il pallino verde,eh! :eek:k07:
:love_4:

Alto